ANNULLATO – Manifestazione di apertura della campagna elettorale del PD, Sabato 16 dicembre a Reggio Emilia

A seguito dell’alluvione che ha colpito il territorio della Bassa Reggiana e Parmense, in particolar modo la frazione di Lentigione di Brescello, abbiamo ritenuto opportuno – per rispetto nei confronti della popolazione coinvolta e di quanti stanno operando per la sicurezza dei cittadini – di rinviare l’appuntamento politico previsto sabato 16 dicembre al Teatro Valli di Reggio Emilia.
La comunità del Pd, con i suoi volontari, non farà mancare nelle prossime ore tutto il suo sostegno per appoggiare iniziative che agevolino il ritorno alla normalità in quelle zone nel più breve tempo possibile.

Sabato 16 dicembre dalle ore 10 alle 13 al Teatro Valli di Reggio Emilia

Manifestazione di apertura della campagna elettorale del Partito Democratico con la partecipazione del segretario nazionale PD, MATTEO RENZI e del Presidente del Consiglio PAOLO GENTILONI.

“…sabato 16 dicembre ci riuniremo a Reggio Emilia con Paolo Gentiloni, molti ministri, molti amministratori, molti volontari. A Reggio Emilia come PD per dire che noi siamo il partito che rispetta il Tricolore, nato in quella città. A Reggio Emilia come PD per ricordare il passato, come abbiamo fatto qualche settimana fa presso la casa dei Fratelli Cervi, ma anche per ricordarci del futuro, pensando a Reggio Children e alla grande battaglia per la scuola dell’infanzia e le nuove sfide educative. A Reggio Emilia come PD in collegamento con mille sedi del PD sul territorio per chiedere a tutti quelli che credono in questa sfida di mettersi in gioco. È tempo di partire, amici. (Matteo Renzi)”

Per favorire la partecipazione dalla provincia di Ravenna partiranno pullmans dalle seguenti località

  • CERVIA ore 7:15 da piazza della Resistenza, parcheggio pullman dietro la CGIL
  • RAVENNA ore 7:45 sede PD via della Lirica 11
  • LUGO ore 7:40 da via Toscana parcheggio della piscina comunale.
  • FAENZA ore 8:00 da ingresso autostrada presso parcheggio Hotel

 

Per prenotare il posto pullman potete telefonare al numero 0544.281611 (federazione Pd Ravenna)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *